Legali e furbe: è allarme smart drug

L´Istituto di Sanità mette in guardia i giovani. Boom di consumi

(La Repubblica, 31 ottobre 2006)


Related Articles

Bio e sociale, l’agricoltura 3.0

Reportage. Viaggio nella tenuta del Casale di Martignano, dove lavorano profughi africani e ragazzi a rischio drop out. Una pratica di buona economia e nuovo sviluppo, con cui curare e riabilitare persone con disabilità

Il pm: così le spie riuscirono a creare un bersaglio finto

MILANO — Ci sono anche l’editore Carlo De Benedetti (25 mila euro), il giornalista di Libero Fausto Carioti (20 mila) o l’avvocato Francesco Giorgianni (25 mila), oltre ai Democratici di sinistra per il dossier Oak Fund (50 mila) e al giornalista del Corriere Massimo Mucchetti (30 mila), tra le 25 parti civili che, vittime dei dossieraggi della Security di Telecom-Pirelli nell’era di Giuliano Tavaroli, si sono viste riconoscere mercoledì dalla Corte d’Assise i risarcimenti accollati a 6 dei 7 condannati, in solido con le due aziende responsabili civili per i dipendenti.

L’antimafia a Reggio Calabria Scopelliti trema

REGGIO CALABRIA – Mai successo. In quasi settant’anni di storia repubblicana non è mai accaduto che una grande città  sia stata sciolta per infiltrazioni mafiose. Ora il rischio di subire l’onta c’è tutto.

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment